New Eyebrows

 

Qualsiasi stilista, cosmetologo, dermopigmentista o amica onesta ti dirà che le tue sopracciglia sono una delle caratteristiche principali che definiscono l’unicità del tuo viso.

Se una donna desidera apparire femminile e giovanile, le sue sopracciglia diventeranno un punto focale nel curare il suo aspetto. Molto indietro nel tempo, le donne di ogni estrazione socio-economica, etnica e geografica hanno tentato numerosi modi per migliorare il proprio aspetto cambiando la forma, il colore o la dimensione delle loro sopracciglia.

Dalla pinzetta alla ceretta, dal lifting chirurgico allo stencil, al trapianto, le sopracciglia sono il bersaglio principale delle modifiche del viso per la maggior parte delle donne.

Se stai prendendo in considerazione uno di questi metodi o altri, il trucco permanente fornisce la soluzione più semplice e più lunga per avere finalmente sopracciglia definite. Le sopracciglia troppo sparse, troppo leggere o praticamente inesistenti possono essere magnificamente migliorate con il trucco permanente, noto anche come micropigmentazione o tatuaggio cosmetico.

Dopo la tua procedura…
Le sopracciglia necessitano di un tempo di guarigione più lungo di qualsiasi altra procedura di trucco permanente. Normalmente, durante i primi quattro giorni, sembrerà che tu le abbia truccate con la matita. Dopo 4/5 giorni, l’area tende a diventare un po ‘squamata, le crosticine cadono lentamente da sole e non è necessaria esfoliazione meccanica, è sufficiente una crema idratante specifica  sulla zona.

Entro una settimana, gli anni di tempo e fatica con le pinzette o una matita in mano saranno dimenticate nello specchietto retrovisore, e il risultato che otterrai saranno nuove sopracciglia.

40 giorni dopo, rivisiterai lo Studio per un ritocco veloce, ma necessario .

Se vuoi essere sicura di avere delle sopracciglia nuove e dall’aspetto naturale, ricorda che hai un solo viso per questo ti consiglio di scegliere centri specializzati.

Sopracciglia ad ali di gabbiano non sono indicate su tutti i volti, la sfumatura intensa nemmeno. Con una consulenza senza impegno Dermint si offre di togliere qualsiasi dubbio tu abbia sul trucco semipermanente.

Per ulteriori informazioni: Clicca qui CONTATTI

Al prossimo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *