In tanti anni di studio e formazione ho compreso che anche conseguire tutti i diplomi nelle migliori accademie, non sempre è sufficiente per sopperire a tutti i dubbi e le perplessità che si incontrano quando si inizia a lavorare con serietà in questo settore.

La dermopigmentazione non è solo disegnare e ricostruire alcune caratteristiche del viso o del corpo che mancano, ma è inizialmente ascolto nei conforti della cliente che si presenta per una consulenza.

L’unicità di ogni persona deve essere compresa e il lavoro che dobbiamo effettuare deve essere su misura non solo in termini di architettura e simmetria, ma deve essere su misura anche per quel carattere, per quella personalità e per quell’età.

Dermint attraverso Dermogenera, azienda fondata da Victoria Ammoscato con sede a Monterotondo, offre alle professioniste del settore corsi di formazione e consulenze sul permanent make-up e microneedling.

Se hai necessità di toglierti dei dubbi, se vuoi porci delle domande sugli aghi, sulle tecniche da utilizzare, se hai necessità di trovare nuovi pigmenti o prodotti specifici per la cura domiciliare dei lavori che effettui puoi contattarci per fissare una consulenza via SKYPE.

Victoria Ammoscato
Francesca Panico

Se desideri approfondire le tue conoscenze di PERMANENT MAKE-UP in modo professionale ma soprattutto in modo individuale e su misura per il tuo metodo di lavoro, Dermint offre dei corsi personalizzati sulla dermopigmentazione e sulle tecniche di camouflage.

Sei interessata a offrire TRATTAMENTI DI MICRONEEDLING per la cura del Viso? Presso le nostre sedi offriamo corsi di formazione con attestato riconosciuto anche in UK sulle innovative tecniche di microneedling cosmetico, infusion and peels, formazione altamente professionale con attestato firmato Dermogenera.

Gli innovativi trattamenti di microneedling cosmetico hanno lo scopo di correggere inestetismi e imperfezioni della pelle del viso. L’idea di base, su cui è stato sviluppato il microneedling, è che l’epidermide, quando viene ferita in modo controllato, mette in moto meccanismi di riparazione cellulare che coinvolgono enzimi e proteine, finalizzati alla riparazione. Il microneedling viso crea quindi micro lesioni vicino a rughe o cicatrici. Le micro lesioni attivano la produzione di collagene ed elastina contribuendo alla rigenerazione dei tessuti e il risultato, in poche sedute è un viso ringiovanito e fresco.

Puntiamo ad offrire un servizio professionale che si concentri più sul contenuto e le conoscenze realmente utili di questo lavoro, in modo onesto indirizziamo le nostre colleghe a trovare la propria dimensione in questo settore e offriamo la formazione ideale per sentirsi davvero sicuri di lavorare con le nostre clienti, sfruttando appieno ogni potenzialità.

Per qualsiasi informazione puoi contattare Francesca al 338.2504122 o mandare una mail a francescapanico@dermint.it

https://dermint.it/contatti/