Lo studio DERMINT di Francesca Panico effettua i seguenti trattamenti:

LA CONSULENZA: ha la durata di un’ora circa. Durante la consulenza professionale rispondiamo ad ogni domanda per togliere ogni dubbio o perplessità sul nostro lavoro e sul trucco semi-permanente. Viene effettuato il disegno preparatorio con i pigmenti DERMOGENERA per avvicinarsi più possibile al risultato che otterresti alla fine del trattamento vero e proprio. Studiando con attenzione la forma del viso da trattare e le tue esigenze dedicheremo questo tempo a trovare la tecnica e il disegno su misura per il tuo trattamento.

RICOSTRUZIONE ARCATA SOPRACCIGLIARE:
Effetto pelo-pelo
Effetto riempimento sfumato
Effetto iper realistico 3d
Camouflage di un vecchio trattamento

Il camouflage è la copertura e la correzione di un vecchio tatuaggio, una tecnica che trova il compromesso tra ciò che si desidera e ciò che si può ottenere e che è possibile effettuare laddove non è assolutamente necessario rimuovere il precedente lavoro con laser.

OCCHI:
Infoltimento rima infracigliare superiore.
Infoltimento rima inferiore.
Infoltimento infracigliare superiore e inferiore
Eyeliner grafico e sfumato.

LABBRA:
Trattamento labbra effetto naturale.
Trattamento labbra effetto lipstick.

TRATTAMENTI VISO:
Microneedling e Infusion

Tutti i trattamenti prevedono un ritocco dopo 30/40 giorni dal primo.
Questo perché il nostro corpo necessita di questo periodo per permettere alle cellule di rigenerarsi.
Dopo il primo trattamento, generalmente, il 50/60% del pigmento viene naturalmente riassorbito dal corpo, per questo è necessario il secondo ritocco che DERMINT INCLUDE NEL COSTO DEL PRIMO TRATTAMENTO.

*I prezzi del trattamento di camouflage o eye-liner variano in base alla complessità del lavoro e ai colori utilizzati per effettuare il lavoro desiderato. Un eye-liner grafico nero avrà un costo differente da uno sfumato effetto ombretto, che richiede più tonalità di colori e più aghi.

Per maggiori informazioni chiama o invia un messaggio Whatsapp al 3382504122 ( CONTATTI )

QUI DI SEGUITO UNA SERIE DI TRATTAMENTI DI DERMOPIGMENTAZIONE
    
 

 

      

                            

               

Riempimento sopracciglia effetto sfumato – Camouflage sopracciglia virate al rosso – Ricostruzione arcata sopraccigliare – Sopracciglia effetto pelo-pelo – Camouflage di un precedente lavoro di un altro operatore. Corretti forma e colore.

         

 
INFRACIGLIARE ED EYELINER

          

Il trattamento labbra risulta necessario per pigmentare le zone delle labbra più pallide e con un contorno indefinito. Questi trattamenti esaltano la naturale bellezza delle labbra, il lavoro viene svolto per ridimensionare la grandezza della parte inferiore con quella superiore, senza stravolgerne i tratti.
DERMOPIGMENTAZIONE CORRETTIVA

    

ricostruzione totale areola-capezzolo iper-realistico – trattamento macchie ipopigmentate – micropigmentazione camouflage macchie cutanee.