Nel mondo del trucco permanente è possibile ottenere un risultato naturale e di qualità solo se i quattro elementi fondamentali che lo costituiscono vengono scelti in modo armonico e integrato.
Solo il perfetto equilibrio tra macchina, ago, colore e tecnica di applicazione possono produrre i migliori risultati, frutto di una progettazione accurata e della assoluta sinergia.

Dermogenera nasce dalla necessità della stessa fondatrice Victoria Ammoscato, estetista specializzata in tecniche di trucco semipermanente, microblading, procedure di tatuaggio ricostruttivo e trattamenti di ringiovanimento della pelle, di avere prodotti validi e sicuri per svolgere al meglio il suo lavoro.

La sfida per Victoria era trovare prodotti adatti che soddisfacessero le proprie esigenze professionali, che fossero facili da utilizzare come sostegno domiciliare e che la aiutassero soprattutto a ottenere i risultati prefissi. Dopo 15 anni di esperienza tra Oxford e Roma alla ricerca del prodotto perfetto senza grandi soddisfazioni, decise di studiare la propria formulazione in collaborazione con professionisti chimici e cosmetologi. 

Così nasce la sua linea DERMOGENERA PROFESSIONAL SKIN CARE, un insieme completo di prodotti specifici per trattamenti viso come peeling, needling ed infusion e DERMOGENERA COLOR, gamma di pigmenti e prodotti per i permanent make-up certificati, anallergici, sterilizzati e costantemente controllati.

Dermint sposa a pieno la filosofia Dermogenera, Francesca Panico, accreditata formatrice, offre corsi di formazione intensivi e strutturati su microneedling, peeling chimici e permanent make-up ad ogni livello e con il supporto costante di Victoria.

UNA CERTEZZA PER OGNI OPERATORE DEL SETTORE.

Sia Dermogenera Skin che Dermogenera Color sono prodotti di altissima qualità formulati per migliorare i risultati del lavoro di ogni estetista e dermopigmentista, per ottenere risultati ottimali nel rispetto sia della pelle che dell’ambiente.

Microneedling ad infusion products

Dermogenera colour pigments