Dermint ha selezionato un Istituto Estetico nella città di Nardò che si differenzia per professionalità e serietà, stringendo un rapporto di collaborazione serio e duraturo nel campo dell’Estetica Professionale.

La mia personale necessità era trovare un Centro Estetico con operatrici altamente professionali, con cui collaborare per poter soddisfare a 360°le esigenze di chi sceglie il permanent-make up di DERMINT. Cercavo un centro specializzato che potesse supportare il mio lavoro, nelle situazioni in cui trovavo una cliente con particolari esigenze che non fossero necessariamente legate alla dermopigmentazione, ma alla cura della pelle del proprio viso.

Per fare un esempio pratico sostengo che ricostruire un’arcata sopraccigliare con effetto pelo-pelo su una pelle non esfoliata, o con un ph alterato a causa di fattori disparati, non sempre permette al pigmento un innesto efficace, oppure non utilizzare una crema idratante con costanza non garantisce alla pelle del nostro viso di mantenere un buon colore del trucco semipermanente.

Cosa può esserci di meglio di un viso luminoso e pulito su cui ricostruire finalmente le nostre sopracciglia?

Quello che spiego alle clienti dello studio è che il trattamento di dermopigmentazione per essere eseguito al meglio, ha bisogno di una buona base e di un’attenzione costante alla pelle del viso.

L’Istituto estetico Maryen mi ha permesso di sottopormi ad un trattamento di detersione profonda del viso, che ha esaltato il trattamento alle sopracciglia a cui io stessa mi ero sottoposta qualche giorno prima e ora mi trovo con un viso “nuovo” al 100%.

Francesca.

Per maggiori informazioni:

www.esteticaenaturopatiamaryen.com

   C. De Giorgi, 12 – Nardò – tel. 0833.564055